Stime Perizie Valutazioni Antiquariato Antichità a Bari – Puglia
ARTICOLO NON DISPONIBILEA Bari e in tutta la Puglia Acquisto, Vendita, Affido e Conto Vendita di arredi, mobili, quadri, dipinti, sculture e antiquariato
Acquistiamo mobili antichi e modernariato a Bari e in tutta la Puglia
Tra cui: cassettoni, armadi, vetrine, specchiere, sedili e console, dipinti antichi.
Acquistiamo singoli lotti o intere eredità
Tra cui: un intero arredamento Barocco Pugliese, oggetti di antiquariato, una collezione di antiche ceramiche di Grottaglie.
Vuoi scoprire il valore economico del tuo cassettone pugliese del XVII secolo?
Gabriele Gogna, tra gli antiquari più esperti di tutta Bari e d’Italia, si occupa di valutazione gratuita di antiquariato e quadri.
Perizie ereditarie arredi e dipinti, affido o conto vendita. Vuoi vendere o stimarne il prezzo?
Affidati a Gabriele Gogna. Dal 1959 operiamo in tutta Italia. (CHI SIAMO)
CONTATTACI SUBITO SU WHATSAPP AL 3495505531 INVIACI FOTO E POI CHIAMACI.
Serietà, discrezione e professionalità. Massima riservatezza, pagamento prima del ritiro.
Se hai intenzione di mettere all’asta la tua opera d’arte, prima chiedi a Gabriele Gogna.
Ti spieghiamo i 3 motivi principali del perché l’asta non è il metodo migliore:
I tempi lunghi: Le aste sono lente ed impiegano mesi, noi garantiamo sempre il Pagamento immediato. Concludendo la vendita in poche ore o pochi giorni secondo i casi.
Il rischio: L’asta implica sempre un rischio di invenduto, ma anche un rischio di insoluto.
I diritti bilaterali: chi acquista paga oltre al prezzo di aggiudicazione il 22/25% di diritti e
chi vende pagherà alla casa d’aste dal 5 al 15%. Quindi circa il 30% del prezzo finale va perso.
Fatevi fare le stime di riserva sui vostri oggetti dalle case d’asta internazionali e poi chiamateci:
Noi acquisteremo tutto a prezzi migliori subito e senza invenduti, senza insoluti, senza aspettare mesi.
Operiamo a Bari e in tutta la Puglia, offrendo servizi professionali di valutazione, perizia antiquaria in sede o al tuo domicilio, occupandoci dell’acquisto e della vendita di oggetti d’arte. Siamo interessati a diverse tipologie di opere: preziosi, argento, orologi da polso, orologi da taschino, auto d’epoca, arredo giardino, quadri antichi e moderni, mobili antichi, scultura, lampadari, bronzi, oggetti d’antiquariato, coralli, vasi e porcellane cinesi, manufatti di antiquariato orientale, opere di design, interi arredamenti.[/vc_column_text]
Come valutare un’opera d’arte
Gabriele Gogna si avvale di professionisti del settore in grado di definire le caratteristiche principali necessarie per effettuare una valutazione gratuita di mobili antichi, arredi d’epoca e oggetti d’arte. Vengono analizzati soprattutto l’epoca di riferimento, la qualità dei materiali, lo stato di conservazione, la località di provenienza l’autenticità, l’autore.
Gli esperti ti aiuteranno con un’assistenza completa durante la fase di vendita dei tuoi oggetti
Se desideri ottenere la stima di un’opera d’arte non esitare a contattarci
– Tramite WhatsApp 3495505531, la soluzione più rapida ed efficiente.
– Telefonandoci al 3495505531 risponde Gabriele Gogna, esperto antiquario a Bari e in tutta Italia da oltre 50 anni
– Scrivendoci una mail: info@gognasrl.it
Di seguito una breve di guida di come vendere opere d’arte, dipinti antichi, antiquariato, oggetti di design a Bari
- Invia le tue foto tramite WhatsApp al 3495505531 in modo facile e veloce.
- Uno dei nostri esperti ti risponderà al più presto fornendoti una prima valutazione gratuita dei tuoi oggetti di antiquariato. Invieremo anche un elenco dettagliato degli oggetti che acquistiamo.
- Qualora gli oggetti fossero di nostro interesse, potremo acquistare a distanza in alcuni casi, oppure ti contatteremo per fissare un appuntamento a domicilio gratuito dove potremo fornire valutazioni esatte e confermare il nostro interesse per l’acquisto di antiquariato e opere d’arte.
- Se accetti la nostra offerta d’acquisto, procederemo al pagamento immediato e fisseremo l’appuntamento per il ritiro a nostro carico
Desideri avere un consiglio o consulenza su come arredare la tua casa con mobili d’antiquariato? Desideri ricevere una valutazione dei tuoi quadri o mobili antichi a Bari? Per tutte queste necessità, vi consigliamo di affidarvi ad un negozio di antiquariato a Bari che sappia accompagnarvi al meglio con un servizio professionale e onesto.
Gabriele Gogna offre un servizio di consulenza all’avanguardia su come realizzare un arredo prestigioso, proponendoti mobili e oggetti d’epoca e di design.
Tra i negozi di antiquariato a Bari, siamo tra i pochissimi presenti da più di 30 anni in moltissimi cantieri prestigiosi in tutta Italia.
Forniamo consulenza sulle tecnologie innovative per impianti elettrici domotici, impianti di riscaldamento e raffrescamento di ultimissima generazione, impianto video e audio al top della tecnologia.
Abbiamo consolidato una partnership con Daytona per imbottiti, salotti, tavoli da pranzo, sedute di altissimo artigianato e design di moda.
L’azienda di cui ci serviamo per le pietre dure, i rivestimenti in marmo, onice, alabastro e marmo pregiato è la migliore in assoluto.
L’illuminazione è curata dal migliore progettista illuminotecnico che ci sia sul mercato.
Illuminazione: Ahlux Italia S.R.L.S.
Imbottiti e arredi: Daytona
Pietre dure, rivestimenti marmo, pavimenti: Tosco Ticciati
Per ulteriori informazioni relative all’acquisto, alla vendita e alla valutazione delle tue opere, contattaci al numero 3495505531.Risponderemo a tutte le domande, con la massima disponibilità e professionalità. Offriamo anche un servizio di antiquariato online a Bari e dintorni, visita il nostro sito e fatti incantare dalle nostre opere.
Verremo volentieri a Bari senza impegno.
Bari ..che freschezza la mattina a Bari. Alzato il sipario del buio, la città compare in tutta la sua felicità adriatica (Pier Paolo Pasolini). Bari, l’antica Porta dell’Oriente, ha saputo intessere la sua storia millenaria con un vivace presente. Dall’intrico dei vicoli dell’affascinante Città Vecchia si passa alla città nuova, ricca di eleganti palazzi, per arrivare infine allo straordinario Lungomare, il più esteso d’Italia. Dal 1930 la città ospita la Fiera del Levante, una delle principali fiere italiane e del Mediterraneo
Foto in alto: Il porto di Bari in una illustrazione ottocentesca