Stime Perizie Valutazioni Antiquariato Antichità a L’Aquila – Abruzzo

ARTICOLO NON DISPONIBILE

Acquisto, Vendita, Affido e Conto Vendita di arredi, mobili, quadri, dipinti, sculture ed antiquariato ad Ancona

 Gabriele Gogna lavora nell’ambito dell’arte e dell’antiquariato mettendo a disposizione la sua competenza e passione dal 1959. (CHI SIAMO)

Se desideri un’accurata valutazione quadri oppure sei in possesso di oggetti come una scrivania antica, un quadro antico, o antiquariato cinese rivolgiti a Gabriele Gogna.

Offriamo la possibilità di valutare gratuitamente i vostri oggetti di antiquariato a L’Aquila e in tutto l’Abruzzo garantendo massima riservatezza e il pagamento prima del ritiro.
Invia le tue foto whatsapp al 3495505531 poi chiamami.
Riceverai gratuitamente una valutazione scrupolosa ed eseguita da soli esperti del settore

Vuoi assicurarti di vendere al prezzo massimo di mercato? Vuoi fare un affido o conto vendita di un’opera che hai ereditato? possiamo occuparcene noi con la massima professionalità.

Se stai pensando di mettere in asta unopera darte ti consigliamo di affidarla direttamente a noi o ai nostri collezionisti attraverso di noi.
Questo per 3 ottime ragioni.
Il rischio: L’asta implica sempre un rischio di invenduto, oltre che un rischio di insoluto.
Il tempo: mentre noi garantiamo sempre Pagamento immediato, e la vendita potrebbe concludersi in poche ore o pochi giorni, mentre le aste impiegano sempre diversi mesi.
I diritti bilaterali: chi acquista in asta paga in aggiunta al prezzo di  aggiudicazione il 23/25% di diritti e chi cede pagherà alla casa d’asta dal 6 al 16%. Circa il 35% del prezzo finale va perso.
Fate stimare i vostri oggetti dalle case d’asta internazionali e poi chiamateci:
Noi acquisteremo tutto a prezzi migliori subito e senza invenduti, senza insoluti, senza aspettare mesi.

Offriamo servizi professionali di valutazione, perizia antiquaria al tuo domicilio o in sede.
occupandoci dell’acquisto e della vendita di oggetti d’arte, operando a L’aquila e in tutto l’Abruzzo
Siamo interessati a opere di vario tipo: dipinti antichi e moderni, mobili antichi, scultura, arredo giardino, moneta antica, lampadari, bronzi, preziosi, argento, orologi da polso, auto d’epoca, poi oggetti d’antiquariato, coralli, vasi e
porcellane cinesi, quadri cinesi, manufatti di antiquariato orientale, opere di design, interi arredamenti.

Clicca qui per vedere l'elenco più dettagliato delle opere di nostro maggior interesse: Siamo interessati a tutto compreso preziosi, argento , orologi polso, auto, arredo giardino, leggi sotto.
Opere d’arte di ogni genere. Per il mercato internazionale e/o il collezionismo. Interessano dipinti dal 1500 al 1970 dai leonardeschi ai caravaggeschi, da Hayez a Boldini, da Segantini a De Chirico, da Lucio Fontana a Schifano. Poi sculture firmate, marmi, bronzi, ceramiche, argento. Arredi di ogni genere, preferibilmente di ebanisti o designer famosi o di pregiata manifattura. In particolare laccati, dorati, intarsiati con avori, tartaruga, pietre dure, essenze particolari, oppure rifiniti da bronzo dorato eccezionale o scolpiti in modo superbo. Da Piffetti a Maggiolini, da Boulle a Linke, da Bugatti a Giò Ponti, Mollino, Fornasetti. Sia arredi da interno che da terrazza o giardino. Ad esempio vasi, pozzi, cancelli o cancellate, gazebo, fontane, vasche ecc ecc . L’arte orientale, in particolare quella cinese, ci interessa primariamente. Mi riferisco a vasi e porcellane, dipinti tipo rotolo su carta di riso o seta, Buddha e divinità in bronzo, coralli, giade e avori, mobili e arredi cinesi in essenze rare. Non ultimo argento, oro, preziosi, orologi da polso e a pendolo prestigiosi come Rolex, Patek Philippe, Audemars Piguet, Breguet oppure con grandi complicazioni come segna tempo astronomici, con carillon o automi. Auto e moto storiche (almeno 30 anni) di prestigio come Ferrari, Porsche, Lamborghini, Mercedes. Borse solo di Hermes e bauli solo di Vuitton. Collezioni importanti di ogni genere. Se avesse qualcosa o capitasse di poterci segnalare una eredità o un contatto per opere di questo tipo non esiti a contattarci. Saremo molto riconoscenti.

Rivolgersi a Gabriele Gogna garantisce professionalità, competenza e serietà. I nostri esperti saranno a vostra completa disposizione per qualsiasi chiarimento sulle modalità di vendita  o sulle opere d’arte o antiquariato che intendi far valutare, seguendoti e consigliandoti durante tutto il percorso.

L’importanza della valutazione di un’opera d’arte 

La valutazione è un passaggio necessario nella vendita di opera d’arte;
un processo complesso in cui si considerano tra l’altro, lo stato di conservazione, la provenienza, l’autore, l’autenticità, l’epoca e il mercato attuale.
Se cercate chi possa fornirvi una stima accurata di un’opera d’arte o antiquariato a L’Aquila non esitare a contattarci
Tramite whatsApp al numero 3495505531 è la soluzione più rapida ed efficiente.
Se non avete whatsApp chiamateci al 3495505531 risponde Gabriele Gogna.
Se preferite una mail : [email protected]

Come vendere opere d’arte, dipinti antichi, antiquariato, oggetti di design ad Ancona

È importante non sottovalutare l’importanza di una stima professionale eseguita da un esperto del settore. Rivolgersi a Gabriele Gogna è un fondamentale passo  per ottenere un parere che deriva da esperienza e professionalità, garantendo il risultato migliore.

Di seguito una breve guida di come si svolge la vendita di un oggetto d’arte.

  • Invia le tue foto  tramite WhatsApp  al 3495505531  in modo facile e veloce.
  • Uno esperto sarà a tua disposizione per fornirti una prima valutazione gratuita delle tue opere d’arte dopo di che provvederemo ad inviarti anche un elenco dettagliato delle cose che acquistiamo.
  • Nell’eventualità in cui l’opera fosse di nostro interesse potremo decidere di acquistare a distanza oppure ti contatteremo per fissare un appuntamento a domicilio gratuito
    dove eseguiremo delle valutazioni esaustive per confermare il nostro interesse  nell’acquisto di antiquariato e opere d’arte.
  • Se accetti la nostra offerta d’acquisto, procederemo al pagamento immediato e fisseremo l’appuntamento per il ritiro (a nostro carico).

Stai cercando un esperto che possa consigliarti  e guidarti nell’ arredare un tuo stabile o la tua casa  con oggetti d’antiquariato o mobili di design?

Ci occupiamo di consulenza professionale per permetterti di realizzare un arredo prestigioso, consigliandoti mobili d’antiquariato, opere d’arte, oggetti d’epoca e arredi di design.
Da più di 30 anni abbiamo contatti con moltissimi cantieri e aziende prestigiose in tutta Italia.
Forniamo consulenza sulle tecnologie innovative per impianti elettrici domotici,
impianti di riscaldamento e raffrescamento
di ultimissima generazione, impianto video e audio al top della tecnologia.
Abbiamo consolidato una partnership con Daytona per imbottiti, salotti, tavoli da pranzo, sedute di altissimo artigianato e design di moda.
inoltre ci serviamo dalla migliore azienda in assoluto per pietre dure, i rivestimenti in marmo, onice, alabastro e marmo pregiato: Tosco Ticciati
L’illuminazione è curata dal migliore progettista illuminotecnico che ci sia sul mercato.
Illuminazione: Ahlux Italia S.R.L.S.
Imbottiti e arredi: Daytona
Pietre dure, rivestimenti marmo, pavimenti: Tosco Ticciati

Per ulteriori informazioni sulla vendita delle tue opere, contattateci al numero 3495505531.
Risponderemo a tutte le tue domande relative all’acquisto, alla vendita e alla valutazione a L’aquila e in tutto l’Abruzzo,
con la massima disponibilità e professionalità.

Verremo volentieri a L’Aquila senza impegno.

L’Aquila Lasciatemi qui, dove la piazza chiara si apre, declive ai gradini all’arco e alle torri del Duomo…(Carlo Emilio Gadda). L’Aquila, che si erge davanti al Gran Sasso circondata dalle storiche mura medievali, è città d’arte e cultura; sede fin dalla metà del XV secolo di una prestigiosa Università, si apre nella bellissima Piazza del Duomo, baricentro urbano e una delle piazze più grandi d’Italia, impreziosita da bellissimi edifici. Non molto lontano si trova il monumento simbolo de L’Aquila, la Fontana delle 99 cannelle, cantata dal poeta Ezra Pound.

Foto in alto: Andrea della Robbia Resurrezione, Basilica di San Bernardino, L’Aquila