Acquisto, Vendita, Affido e Conto Vendita a Perugia e in Umbria di arredi, mobili, quadri, dipinti, sculture e antiquariato

Vuoi vendere un quadro antico, un mobile antico, un oggetto di antiquariato, un’opera di design o stimarne il prezzo? Possiedi un’opera d’arte che ritieni possa avere un valore sul mercato dell’arte? Vuoi fare un affido o conto vendita di un’ opera importante? Vuoi vendere al massimo prezzo di mercato? Hai ereditato a Perugia mobili di antiquariato, un quadro moderno che pensi possano avere un valore sul mercato dell’arte e vuoi una valutazione gratuita?
GABRIELE GOGNA è la persona giusta. Dal 1959 operiamo in tutta Italia. (CHI SIAMO)

CONTATTACI SUBITO SU WHATSAPP AL 3495505531 INVIACI FOTO E POI CHIAMACI

Ci occupiamo di valutazione gratuita antiquariato, perizia arredi e dipinti in tutta Italia, anche a  Perugia e Umbria. Massima riservatezza, pagamento prima del ritiro

Perché mettere all’asta la tua opera d’arte, quando puoi venderla direttamente a Gabriele Gogna o ai nostri collezionisti attraverso di noi?
3 buone ragioni per NON mettere all’asta
– Il tempo: Le aste sono lente (mesi di attesa), con Gabriele Gogna il Pagamento è immediato. Potremmo concludere la vendita in poche ore o pochi giorni a secondo dei casi.
– Il rischio: L’asta comprende un rischio di invenduto, o un rischio di insoluto.
– I diritti bilaterali: chi acquista in asta paga oltre al prezzo di  aggiudicazione il 22/25% di diritti e chi vende pagherà alla casa d’aste dal 5 al 15%. Quindi perdi circa il 30% del prezzo finale.
Fatevi fare le stime di riserva sui vostri oggetti dalle case d’asta internazionali e poi chiamateci:
Gabriele Gogna acquista tutto a prezzi migliori subito e senza invenduti, senza insoluti, e senza aspettare mesi

Operiamo a Perugia e in tutta l’Umbria, offriamo servizi professionali di valutazione, perizia antiquaria in sede o al tuo domicilio, ci occupiamo dell’acquisto e della vendita di oggetti d’arte. Siamo interessati a diverse tipologie di opere: preziosi, argento, orologi da polso, auto d’epoca, arredo giardino, dipinti antichi e moderni, mobili antichi, scultura, lampadari, bronzi, oggetti d’antiquariato, coralli, vasi e porcellane cinesi, manufatti di antiquariato orientale, opere di design, interi arredamenti.

Clicca qui per vedere l'elenco più dettagliato delle opere di nostro maggior interesse: Siamo interessati a tutto compreso preziosi, argento, orologi polso, auto, arredo giardino, leggi sotto.
Opere d’arte di ogni genere, per il mercato internazionale e/o il collezionismo. Dipinti, dal rinascimento, all’arte moderna, da Hayez a Boldini, da Segantini a De Chirico, da Lucio Fontana a Alighiero Boetti. Arredi di preferenza opera di ebanisti di pregiata fattura. In particolare manufatti laccati, dorati, intarsiati con avori, tartaruga, pietre dure, essenze rare, oppure rifiniti in bronzo dorato o scolpiti e intagliati in modo eccellente: da Piffetti a Maggiolini, da Domenico Cucci a Linke, o importanti designer: Bugatti, Giò Ponti, Mollino, Nello Pini, Fornasetti, Le Corbusier, Gae Aulenti. Arredi da interno o da terrazza giardino: vasi, pozzi, cancelli e cancellate, gazebo in ferro battuto antico, fontane, vasche di marmo antiche ecc. Siamo molto interessati all’arte orientale, in particolar modo l’arte cinese: porcellana cinese, pittura cinese su rotolo di carta di riso o seta, statue di Buddha o altre divinità in bronzo, corallo, giada e avorio, mobili cinesi e arredi in essenze rare. Infine argento, oro, preziosi, orologio da polso di grande prestigio come Rolex Daytona, Patek Philippe Nautilus, Girard-Perregaux Chronograp, Cartier, Jaeger-Lecoultre, Audemars Piguet, Hublot big bang; orologi da taschino, orologi a pendolo antichi, e anche orologio con grandi complicazioni come segna tempo astronomici, con carillon o automi. Auto e moto storiche (almeno 30 anni) prestigiose come Ferrari, Porsche, Lamborghini, Mercedes. Ci interessano solo borse Hermés e solo baule Vuitton; valutiamo collezioni importanti di ogni tipo. Se sei in grado di segnalarci un’eredità o un contatto per opere di questo tipo, non esitare a contattarci. Saremo molto riconoscenti.

Valutare un’opera d’arte è un processo complesso, dove esperti qualificati analizzano l’autenticità, l’epoca, lo stato di conservazione, la provenienza, l’autore, il mercato attuale.
Se desideri ottenere la stima di un’opera d’arte a Perugia non esitare a contattarci
– Tramite WhatsApp 3495505531, la soluzione più rapida ed efficiente.
Telefonandoci al 3495505531 risponde Gabriele Gogna.
– Scrivendoci una mail: [email protected]

Di seguito una breve di guida di come vendere opere d’arte, dipinti antichi, antiquariato, oggetti di design a Perugia

  • Invia le tue foto tramite WhatsApp  al 3495505531 in modo facile e veloce.
  • Uno dei nostri esperti ti risponderà al più presto fornendoti una prima valutazione gratuita dei tuoi oggetti di antiquariato. Invieremo anche un elenco dettagliato degli oggetti che acquistiamo.
  • Qualora gli oggetti fossero di nostro interesse, potremo acquistare a distanza in alcuni casi, oppure ti contatteremo per fissare un appuntamento a domicilio gratuito dove potremo fornire valutazioni esatte e confermare il nostro interesse per l’acquisto di antiquariato e opere d’arte.
  • Se accetti la nostra offerta d’acquisto, procederemo al pagamento immediato e fisseremo l’appuntamento per il ritiro (a nostro carico).

Desideri avere un consiglio o consulenza su come arredare la tua casa con mobili d’antiquariato?

Offriamo consulenza professionale su come realizzare un arredo prestigioso, proponendoti mobili e oggetti d’epoca e di design.
Siamo presenti da più di 30 anni in moltissimi cantieri prestigiosi in tutta Italia.
Forniamo consulenza sulle tecnologie innovative per impianti elettrici domotici,
impianti di riscaldamento e raffrescamento
di ultimissima generazione, impianto video e audio al top della tecnologia.
Abbiamo consolidato una partnership con Daytona per imbottiti, salotti, tavoli da pranzo, sedute di altissimo artigianato e design di moda.
L’azienda di cui ci serviamo per le pietre dure, i rivestimenti in marmo, onice, alabastro e marmo pregiato è la migliore in assoluto.
L’illuminazione è curata dal miglior progettista illuminotecnico.
Illuminazione: Ahlux Italia S.R.L.S.
Imbottiti e arredi: Daytona
Pietre dure, rivestimenti marmo, pavimenti: Tosco Ticciati

Possiamo venire volentieri a Perugia senza impegno.

Lo sapevi che Perugia è stata un potente centro etrusco e poi importante città medievale tra le più dense e complete capitali dell’arte? Le sue mura racchiudono uno splendido centro storico con la duecentesca Fontana Maggiore e meravigliosi palazzi e chiese, mentre nei resti della Rocca Paolina opere di artisti contemporanei, come il Grande Nero di Alberto Burri, dialogano con la storia. A Perugia si respirano la grazia, la gentilezza ed una specie di dolcezza morale come sciolta nell’aria (Guido Piovene)

Stime Perizie Valutazioni Antiquariato Antichità 

Foto in alto: Benedetto Bonfigli, Veduta di Perugia, dagli affreschi di San Ercolano e San Ludovico (1454)