Stime Perizie Valutazioni Acquisto vendita Affido Aste Antiquariato Antichità a Roma – Lazio

ARTICOLO NON DISPONIBILE

Acquisto, Vendita, Affido arredi, mobili, quadri, dipinti, sculture ed antiquariato antichità e opere da collezione a Roma

Gabriele Gogna mette a disposizione la sua esperienza nel campo dell’arte e antiquariato per valutazione gratuite a Roma, nel Lazio e in tutta Italia. Con grande passione e dedizione ci occupiamo di opere d’arte e oggetti antichi dal 1959. (CHI SIAMO)

 

Cerchi un professionista una stima il prezzo delle tue opere d’arte o desideri valutare un’eredità di cui sei in possesso? Invia le tue foto su whatsapp al numero +39 3495505531, la valutazione sarà gratuita ed immediata a ROMA

Se non sai come eseguire un’adeguata valutazione di gioielli antichi che hai ereditato, valutazione di monete d’oro e argento che da anni tieni in un cassetto, non sai come valutare un quadro, come stimare la valutazione di orologi da polso, orologi da appoggio, mobili antichi, o la valutazione di opere d’arte, antiquariato o ancora cerchi un negozio di antiquariato a Roma, non esitare a rivolgerti a noi. Veniamo settimanalmente su Roma

Operiamo in tutta Italia offrendo un servizio di cui è possibile usufruire sia in sede che al tuo domicilio, sempre garantendo il pagamento prima del ritiro e la massima riservatezza e professionalità.

Siamo interessati a diverse tipologie di opere: quadri di diverso tipo come quadri contemporanei, quadri di arte moderna, quadri surrealisti, quadri impressionisti, quadri futuristi, quadri simbolisti, quadri divisionisti, quadri metafisici; elementi di arredamento vari come vetrinette antiche, specchiere antiche, radio antiche; mobili antichi come divani antichi, armadi antichi, specchi antichi; statue antiche, arredi da giardino, argento antico e arte orientale come mobili cinesi, vasi cinesi antichi, tappeti cinesi antichi.

Vuoi fare un affido o conto vendita di un opera importante? Vuoi vendere al massimo prezzo di mercato?
possiamo occuparcene noi  con la massima riservatezza.

Casa d’aste per  un opera d’arte? Ti proponiamo di vendere direttamente a Gogna o ai nostri collezionisti attraverso la nostra consulenza.
Perche sconsigliamo di mettere in asta?
Ecco alcune ottime ragioni.
Il tempo: Le case d’asta sono lentissime, noi al contrario paghiamo subito . La vendita puo  essere definita in poche ore o in alcuni secondo le variabili.
Il rischio: L’asta prevede un rischio dell invenduto, poi l’incognita dell insoluto.
I diritti doppi: chi acquista in casa d’aste paga oltre al prezzo di fine asta  il 23/24% di diritti e
chi vende invece paga alla casa d’aste dal 8 al 14%. Circa il 33% del prezzo finale viene volatilizzato.
Richiedete delle stime di riserva sui vostre opere alle case d’asta estere piu importanti e poi convocateci:
Acquisteremo a prezzi più alti subito, senza invenduti, no insoluti, senza attendere tempi biblici.

Clicca qui per vedere l'elenco più dettagliato delle opere di nostro maggior interesse: Siamo interessati a tutto compreso preziosi, argento , orologi polso, auto, arredo giardino, leggi sotto.
Opere d’arte di ogni genere. Per il mercato internazionale e/o il collezionismo. Interessano dipinti dal 1500 al 1970 dai leonardeschi ai caravaggeschi, da Hayez a Boldini, da Segantini a De Chirico, da Lucio Fontana a Schifano. Poi sculture firmate, marmi, bronzi, ceramiche, argento. Arredi di ogni genere, preferibilmente di ebanisti o designer famosi o di pregiata manifattura. In particolare laccati, dorati, intarsiati con avori, tartaruga, pietre dure, essenze particolari, oppure rifiniti da bronzo dorato eccezionale o scolpiti in modo superbo. Da Piffetti a Maggiolini, da Giovanni Barili a Andrea Mimmi, da Bugatti a Giò Ponti, Mollino, Fornasetti. Sia arredi da interno che da terrazza o giardino. Ad esempio vasi, pozzi, cancelli o cancellate, gazebo, fontane, vasche ecc ecc . L’arte orientale, in particolare quella cinese, ci interessa primariamente. Mi riferisco a vasi e porcellane, dipinti tipo rotolo su carta di riso o seta, Buddha e divinità in bronzo, coralli, giade e avori, mobili e arredi cinesi in essenze rare. Non ultimo argento, oro, preziosi, orologi da polso e a pendolo prestigiosi come Rolex, Patek Philippe, Audemars Piguet, Breguet oppure con grandi complicazioni come segna tempo astronomici, con carillon o automi. Auto e moto storiche (almeno 30 anni) di prestigio come Ferrari, Porsche, Lamborghini, Mercedes. Borse solo di Hermes e bauli solo di Vuitton vintage. Collezioni importanti di ogni genere. Se avesse qualcosa o capitasse di poterci segnalare una eredità o un contatto per opere di questo tipo non esiti a contattarci. Saremo molto riconoscenti.

Garantiamo serietà, discrezione e professionalità. I nostri esperti risponderanno a tutti i tuoi quesiti sulle opere che vuoi proporci e sulle modalità di vendita, consigliandoti e seguendoti lungo tutto il percorso.

L’importanza della valutazione di un’opera d’arte 

La valutazione è un passaggio fondamentale nella vendita di opere d’arte;
un processo complesso in cui si analizzano tra l’altro l’autenticità, l’epoca, lo stato di conservazione, la provenienza, l’autore, il mercato attuale.
Se desiderate ottenere la stima di un’opera d’arteRoma non esitare a contattarci.
Se avete whatsApp 3495505531 è la soluzione più rapida ed efficiente.
Se non avete whatsApp chiamateci al 3495505531 risponde Gabriele Gogna.
Se preferite una mail : [email protected]

Come vendere opere d’arte, dipinti antichi, antiquariato, oggetti di design a Roma

Chiamarci è il primo e fondamentale passo è richiederci una stima professionale gratuita;
affidatevi sempre ad esperti con lunga esperienza, per avere i migliori risultati.

Di seguito una breve guida di come si svolge la vendita di un oggetto d’arte.

  • Invia delle foto tramite WhatsApp al 3495505531  in modo facile e veloce.
  • Uno dei nostri esperti ti contatterà il prima possibile fornendoti una prima valutazione gratuita dei tuoi oggetti di antiquariato.
  • Qualora gli oggetti fossero di nostro interesse proveremo ad acquistare a distanza, oppure ti contatteremo per fissare un’appuntamento a domicilio gratuito
    dove potremo fornire una valutazione esaustiva e confermare il nostro interesse per l’acquisto dell’oggetto in tuo possesso.
  • Se ci allineeremo con la nostra offerta d’acquisto, procederemo immediatamente al pagamento e fisseremo per il ritiro (a nostre spese).

Desideri avere un consiglio su come arredare la tua casa con mobili d’antiquariato?

Offriamo consulenza professionale su come realizzare un arredo prestigioso, proponendoti mobili d’antiquariato e oggetti d’epoca e di design.
Siamo presenti da più di 30 anni in moltissimi cantieri prestigiosi in tutta Italia. Forniamo consulenza sulle tecnologie innovative per impianti elettrici domotici, impianti di riscaldamento e raffrescamento di ultimissima generazione, impianto video e audio al top della tecnologia.
Abbiamo consolidato una partnership con Daytona per imbottiti, salotti, tavoli da pranzo sedute di altissimo artigianato e design di moda.
Le aziende di cui ci serviamo per le pietre dure, i rivestimenti in marmo, onice, alabastro sono il meglio in assoluto.
L’illuminazione è curata dal migliore progettista illuminotecnico che ci sia sul mercato.
Illuminazione: Ahlux Italia S.R.L.S.
Imbottiti e arredi: Daytona
Pietre dure, rivestimenti marmo, pavimenti: Tosco Ticciati

Per ulteriori informazioni sulla vendita delle tue opere, non esitare a contattarci al numero 3495505531.
Risponderemo a tutte le tue domande relative all’acquisto, alla vendita e alla valutazione a Roma e in tutto il Lazio,
con la massima disponibilità e professionalità.

Verremo volentieri a Roma senza impegno.

Sapevi che a Roma ..le stupende, mobili acque che vivono nelle sue piazze, le sue scale, che sembrano modellate su acque cadenti,       i suoi giardini e la magnificenza delle grandi terrazze ..(Rainer Maria Rilke). Roma, la Città Eterna che tutto il mondo ci invidia, è la città con la più alta concentrazione di beni storici, archeologici e architettonici al mondo, dove tre millenni di storia si sovrappongono attraverso straordinaie testimonianze, e il cui centro storico nel 1980 è stato dichiarato dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità.

Stime Perizie Valutazioni Antiquariato Antichità 

Foto in alto: Ippolito Caffi, veduta di Roma dal Pincio