La tradizione antiquaria di famiglia e l’adattamento ai nuovi sistemi di vendita sono gli elementi alla base dell’azienda Gogna s.r.l.

I fratelli Gogna, Gabriele e Guido, sfruttando un’esperienza cinquantennale nel campo del commercio e del restauro, sono ideatori del negozio on line www.gogansrl.it

 

Supportata dal team di professionisti ed esperti, la ditta è promotrice della produzione antiquaria italiana, utilizzando come canale principale di vendita il proprio sito e raggiungendo clienti in ogni parte del mondo.

Gognasrl attraverso la piattaforma eBay.it, vanta il primato in Italia per fatturato e numero di oggetti d’arte e antiquariato venduti.

Numerosissimi clienti diversi nel mondo, 60 mila aste pubblicate con un feedback positivo la 99,9% rappresentano perfettamente la serietà dell’azienda.

La profonda conoscenza del mercato italiano e abituale collaborazione con i maggiori mercanti italiani, permette alla ditta di reperire in qualità e quantità opere, assecondando rapidamente anche il collezionista più esigente.