Mercatino dell’antiquariato di Gonzaga Mantova
ARTICOLO NON DISPONIBILEGonzaga Mercatini antiquariato – C’era una volta Gonzaga
Gli amanti dell’antiquariato possono trovare un appuntamento fisso più volte all’anno nel comune di Gonzaga con l’evento C’era una volta Gonzaga. Il calendario 2016 dei mercatini di antiquariato C’era una volta Gonzaga prevede le date del 6 gennaio Epifania, 24 gennaio, 27 febbraio e 28 febbraio, il 28 marzo Lunedì dell’Angelo, il 25 aprile, il primo maggio, il 22 maggio edizione speciale, il 2 giugno, il 24 luglio, il 3 settembre, il 11 settembre, il 1 e 2 ottobre, il 23 ottobre, il primo novembre, l’8 dicembre, il 26 dicembre Santo Stefano.
Torna alla Millenaria il mercatino d’antiquariato con più di 400 espositori.
Con MEMO-1000 un padiglione per radio ed elettronica vintage.
Nei padiglioni e negli spazi esterni (per un totale di 8.000 metri quadrati) trovano posto migliaia di pezzi rari e ricercati, tra arredi, oggetti d’epoca, quadri e sculture, francobolli, monete, ceramiche, porcellane, abbigliamento e accessori vintage e molte altre curiosità.
Sempre molto richieste le opere d’arte, che nel mercatino della Millenaria verranno proposte a centinaia, coprendo un ampio periodo storico che va dall’antichità al Novecento.
Il mercatino “DEL C’ERA UNA VOLTA” tornerà alla Fiera Millenaria nel mese di marzo 2017.